View RSS Feed
Rate this Entry
by
Teto10
, 10-25-2022 at 08:39 PM (473 Views)
TikTok è una piattaforma cinese nata nel mondo dei video musicali. Attualmente è un social network popolare -soprattutto nella generazione Z- che si sta imponendo per numero di utenti. Inoltre, questa nuova piattaforma social sta diventando nota per la grande quantità di contenuti su vari argomenti che si possono trovare al suo interno, le possibilità di editing video che offre e la facilità di diventare virale con i contenuti giusti.

Di proprietà di ByteDance, azienda cinese con sede a Pechino download video tiktok, TikTok è un'applicazione lanciata a settembre 2016. Il nome originale dell'applicazione era Douyin, e ha subito iniziato a stabilire record di download: nello stesso anno sono stati registrati 100 milioni di utenti. ha raggiunto un miliardo di visualizzazioni giornaliere.

Nel 2017 questo nuovo social network ha iniziato la sua espansione in altri paesi, momento in cui i proprietari hanno acquisito Musical.ly per, dopo la fusione, segnare una strategia differenziata in termini di nome. A quel tempo veniva ribattezzato TikTok per il mercato internazionale, mentre in Cina veniva ancora chiamato Douyin.
Categories
Miscellaneous

Comments

  1. Teto10's Avatar
    • |
    • permalink
    Paintball is a game that originated in America in the early eighties which involves teams or individual players competing against each to eliminate other players by hitting them with paint-filled pellets fired from a compressed gas powered gun, otherwise known as a marker, and complete game objectives. visit https://nicelocal.com/nearme/enterta...ype/paintball/

+ Post Comment

Trackbacks

Total Trackbacks 0
Trackback URL: