Risultati 1 a 7 di 7
    Steve
    Ospite
    Può bluejacking essere fatto con un T610? Come stavo passeggiando Sainsburys questo
    la mattina ho fatto un dispositivo di ricerca e ha scoperto un nokia 6310 nelle vicinanze -
    purtroppo non ho potuto coppia con essa, come non sapevo che la password. Ho assunto io
    può inviare la mia business card w/o che necessitano di coppia, ma quando ho provato a fare questo
    Ho trovato il 6310 non è stato aggiunto alla mia lista dei dispositivi! Tutte le idee di qualcuno?

Grazie!

Steve

> Vedi di più: Bluejacking con un T610?

Chiazza di petrolio l'originale
    Ospite

Re: bluejacking con un T610?

Se il mio business abilità di networking sono stati abbassati a dover Bluejack su un
    Domenica mattina, in Sainsburys tramite il mio Cellulare, utilizzando un'altra variante di
    Lo SPAM, quindi vorrei davvero dare un'occhiata al mio tecniche di vendita.

Dopo di che, hai provato qui?
    http://www.bluejackq.com/

Slick

"Steve" <[email protected]> ha scritto nel messaggio
    news:[email protected]
    > Può bluejacking essere fatto con un T610? Come stavo passeggiando Sainsburys

questo
    > mattina ho fatto un dispositivo di ricerca e ha scoperto un nokia 6310 nella

vicinanze -
    > purtroppo non ho potuto coppia con essa, come non sapevo che la password. Ho assunto io
    > può inviare la mia business card w/o che necessitano di coppia, ma quando ho provato a fare

questo
    > ho trovato il 6310 non è stato aggiunto alla mia lista dei dispositivi! Tutte le idee di qualcuno?
    >
    > Grazie!
    >
    > Steve
    >
    >
    >

Steve
    Ospite

lol, io, ovviamente, non farmi chiara - questo era il minimo divertimento
    (non è che tutti bluejacking?!) non pesca, per le imprese...

S.

Chiazza di petrolio l'originale
    Ospite

Ero sarcastico comunque...io di solito cerco su il treno per Londra
    con il mio Ipaq...
    Dipende da cosa livelli di sicurezza hanno fissato sulla loro BT dispositivo.

Slick

> lol, io, ovviamente, non farmi chiara - questo era il minimo divertimento
    > (non è che tutti bluejacking?!) non pesca, per le imprese...
    >
    > S.
    >
    >
    >

BigStu
    Ospite

"SlicK l'originale" <[email protected]> ha scritto nel messaggio
    > ero sarcastico comunque...io di solito cerco su il treno per Londra
    > con il mio Ipaq...
    > dipende da cosa livelli di sicurezza hanno fissato sulla loro BT dispositivo.

inoltre, essi possono essere stati in scala quando si è innanzitutto cercato i dispositivi BT e
    quindi fuori portata, quando si voleva inviare il proprio contatto. Ecco perché
    i treni, i ristoranti e i luoghi dove le persone si spostano e sono i migliori per
    bluejacking. Gli altri non sono impossibili, ma devi essere veloce! Prova
    anche qui per info http://www.bluejacking.info/
    Godere

smstextaddict.co.uk
    Ospite

On Sun, 11 Jan 2004 15:50:23 GMT, "Steve" <[email protected]>
    ha scritto:

>Può bluejacking essere fatto con un T610? Come stavo passeggiando Sainsburys questo
    >mattina ho fatto un dispositivo di ricerca e ha scoperto un nokia 6310 nelle vicinanze -
    >purtroppo non ho potuto coppia con essa, come non sapevo che la password. Ho assunto io
    >può inviare la mia business card w/o che necessitano di coppia, ma quando ho provato a fare questo
    >ho trovato il 6310 non è stato aggiunto alla mia lista dei dispositivi! Tutte le idee di qualcuno?
    >
    > grazie!
    >
    > Steve
    >
    >
    >

non hai coppia di elementi, vai alla rubrica creare un contatto e in
    il campo nome digitare il messaggio. salvare il contatto, andare a gestire
    il contatto, selezionare il contatto (il messaggio che avete appena scritto) poi vai a
    di più e scegliere invia contatto e scegliere se inviare tramite bluetooth. se
    c'è un qualsiasi dispositivo bluetooth entro il raggio con bluetooth
    abilitato e mostrando poi arriverà sullo schermo, selezionare l'
    bluetooth punto di contatto sullo schermo e il messaggio verrà inviato.

bluejackq.com ha un sacco di informazioni su bluejacking e un utile
    forum.

per quanto riguarda

-----
    sms di testo tossicodipendente? www.smstextaddict.co.uk
    -----

Kolicha /(vinnieza/)
    Ospite

> Può bluejacking essere fatto con un T610? Come stavo passeggiando Sainsburys

questo
    > mattina ho fatto un dispositivo di ricerca e ha scoperto un nokia 6310 nella

vicinanze -
    > purtroppo non ho potuto coppia con essa, come non sapevo che la password. Ho assunto io
    > può inviare la mia business card w/o che necessitano di coppia, ma quando ho provato a fare

questo
    > ho trovato il 6310 non è stato aggiunto alla mia lista dei dispositivi! Tutte le idee di qualcuno?
    >
    > Grazie!
    >
    > Steve
    >
    >
    >

sì, si può, infatti la maggior parte (se non tutti) dei dispositivi abilitati per Bluetooth,
    dovrebbe verificare www.bluejackq.com non pare che i dispositivi è invece di andare
    per il contatto che si desidera inviare e premere quindi inviare tramite Bluetooth, sarà
    ricerca di un dispositivo per selezionare il dispositivo a cui si desidera inviare il contatto
    e inviarli.

Spero che questo aiuti

• Telefoni discusso in precedenza

Sony Ericsson T610 Ulteriori temi Sony Ericsson T610 Sony Ericsson Forum Recensioni