Risultati 1 a 2 di 2
    Giganews
    Ospite
    Ho ricevuto il mio nuovo T608 e io sono un po 'deluso. L'altoparlante è molto
    debole, al punto in cui mi è difficile sentire lo squillo del telefono e quasi
    non possono sentire i toni chiave a tutti. Forse sono stato viziato dal mio VGA1000 che è stato
    sostituito dal T608.

Ho abbinato il telefono con la mia nuova Acura TL. I miei amici dicono che la
    trasmissione di suoni come se fossi in un tunnel ed è graffiante e "rottura".
    Inoltre, devo dire molto più forte del normale di essere ascoltato quando io sono in
    auto.

È qualcun altro verificano questi problemi? Ho un microfono difettoso in
    il mio TL?

Sul lato positivo, ho quasi sempre sono 5 linee di forza del segnale, dove
    il VGA1000 aveva 2 o 3.

Marvin

> Vedi di più: Deluso con il mio nuovo T608

OOHRAH! @ USMC.net
    Ospite

Re: Deluso con il mio nuovo T608

In primo luogo, l'unico problema che abbiamo visto con il T608 è lo schermo - che è
    poveri solo in confronto con alcuni dei grandi schermi là fuori -
    tutto il resto può probabilmente essere risolto. Il manuale include solo la Sprint
    informazioni di base e nessuna delle funzioni specializzate. Un miserabile
    lavoro di scrittura!

Questo telefono dispone di alcune caratteristiche davvero elegante tra cui la composizione delle cifre (parlo
    il numero di telefono, la chiamata!) e un vivavoce efficace. Io uso il
    Jabra BT200, e ottenere queste caratteristiche. Quando entro in macchina, il telefono
    passa automaticamente al sistema di auto. Molto bello!

Ci sono un paio di posti in cui volume può essere regolato, e quando in un
    chiamata è possibile premere il tasto OPTION, poi 1, per ottenere vivavoce. Ci sono
    tanti anelli diversi, tra cui alcuni che sono deboli e alcuni che si terrà
    la vernice dalle pareti. Esplorare.

Sulla mia macchina (Toyota Prius) posso arrivare a uno schermo di qualità audio e Bluetooth
    effettuare le regolazioni. Esplorare, anche se probabilmente dovrete andare in un Acura
    gruppo per ottenere il percorso di entrata a uno schermo che serve quella funzione.

Non voglio nemmeno prendere in considerazione rinunciare a questa T608, nonostante lo schermo

"Giganews" <[email protected]> ha scritto nel messaggio
    news:[email protected]
    > Ho ricevuto il mio nuovo T608 e io sono un po 'deluso. L'altoparlante è molto
    > Debole, al punto in cui faccio fatica a sentire lo squillo del telefono e quasi
    > Non riesce a sentire i toni chiave a tutti. Forse sono stato viziato dal mio VGA1000 che

è stata
    > sostituito dal T608.
    >
    > Ho abbinato al telefono con la mia nuova Acura TL. I miei amici dicono che la
    Trasmissione> suona come io sono in un tunnel ed è graffiante e "rottura

up".
    > Inoltre, devo dire molto più forte del normale di essere ascoltato quando io sono in
    > auto.

• Telefoni discusso in precedenza

Sony Ericsson T608 Sony Ericsson T608 altri argomenti Sony Ericsson Forum Recensioni